Libri: Il Potere Rigenerante dei Succhi

libri il potere rigenerante succhiNel Libro Il Potere Rigenerante dei Succhi dello chef Stefano Polato. con all’interno ricette deliziose, coloratissime per oltre 400 frullati, succhi, estratti, centrifugati, smoothie.

Ricordiamo che Stefano Polato, chef del Ristorante Campiello di Monselice(PD) , grazie alle sue conoscenze nel campo della sana alimentazione ha collaborato al progetto “Space food” per l’astronauta Samantha Cristoforetti in vista della missione spaziale Futura.

Continuamente Stefano Polato realizza corsi ed incontri per sensibilizzare le persone e sopratutto i genitori verso una maggiore consapevolezza alimentare.

Grande fan dei prodotti locali, è anche esperto di tecniche di cottura avanzate.

Nel Libro Il Potere Rigenerante dei Succhi dello chef Stefano Polato potrete trovare 10 percorsi guidati per :

-Riattivare il metabolismo

-Drenare la ritenzione idrica

-Proteggere la pelle

-Vivere bene la menopausa

-Potenziare le difese immunitarie

-Stimolare la digestione

-Combattere la stipsi

-Aumentare il rendimento nello studio

-Migliorare le performance sportive

e per ultimo, quello che più sta a cuore a noi del gruppo Happy New Life cioè, la sensibilizzazione verso il consumo di verdura per i bambini, attraverso soluzioni deliziose in grado di appassionarli a frutta e verdura.

Questi casi consentono di rispondere alle più svariate esigenze cioè: disintossicarsi, combattere l’invecchiamento, dimagrire, reidratarsi, potenziare la muscolatura e le difese immunitarie, contrastare la stipsi, i disturbi digestivi, aumentare le capacità di concentrazione e lucidità e per giunta migliorare drasticamente i disturbi della menopausa.

Dopo una breve introduzione, nel libro si spiegano cosa sono le tossine e perché bisogna liberarsene, i parla dei micronutrienti (vitamine e sali minerali), delle fibre e la loro importanza per fare pulizia nel nostro corpo.

Si chiariscono quali sono i cibi ideali per un percorso rigenerante. Nella seconda parte si parla delle rinfrescanti, colorate, spumose, succulente ricette che lo chef ha ideato per chi vuole cominciare a prendersi cura del proprio benessere iniziando dal cibo.

Se qualcuno si domandasse il perché lo chef a optato per un ricettario di frullati, succhi, estratti, centrifugati, smoothie, la risposta è perché per fare il pieno di salute bastano pochi minuti e nessuna abilità ai fornelli.

Inoltre, prepararsi un frullato o un succo può diventare un rito piacevole per tutta lafamiglia, iniziando con una colazione che ti da il pieno di energie e finendo con un aperitivo serale stuzzicante e spezzafame.

Attraverso i consigli dell chef Stefano Polato potrete ottenere validi suggerimenti per il pieno di sostanze preziose: fitonutrienti, fibre, antiossidanti, vitamine, sali minerali. Con l’aiuto di queste semplici ricette sarete in grado di garantirvi le ricette perfette per salvaguardare la vostra salute ed il vostro peso forma.

Le tue condivisioni ci aiutano a crescere. Grazie in anticipo del tuo aiuto!

Posted in BENESSERE, DIMAGRIMENTO, LIBRI and tagged , , , , , , , , , , , , , , , , , , , .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *