Vivere felicemente cambiando solo le proprie credenze

Il potere delle credenze e dei pensieri

biologia-delle-credenzeSecondo il libro “La Biologia delle Credenze” di Bruce Lipton puoi vivere felicemente semplimente cambiando le proprie credenze e pensieri.

Nel mondo c’è bisogno di un grande lavoro di comunicazione far capire alle persone che modificare le loro credenze ed i loro pensieri è molto semplice, soprattutto se si insegna ciò a chi a meno di 6 anni.
Insegnare ai nostri bambini che avere determinati pensieri e credenze permette di vivere nella gioia, nella salute, nella vitalità e nell’amore dovrebbe essere un atto dovuto da parte di tutti per costruire una società migliore.
Grazie allo stato mentale ipnagogico dei bambini, che lavora principalmente utilizzando le onde theta, i bambini sono portati ad assorbire le credenze e le convinzioni dei propri educatori direttamente nel proprio subconscio, senza porsi discernimenti. Raggiungere un benessere psico-fisico è una forma di educazione intrinseca che viene trasmessa automaticamente ai propri bambini. Ogni bambino si nutre dei comportamenti dei propri genitori, compresi i loro atteggiamenti e credenze nei confronti della vita. Chi è genitore dovrebbe utilizzare queste infomazioni come leva Verso il rapido raggiungimento del proprio equilibrio e benessere psico-fisico al fine di formare una nuova sana generazione per il domani.

Le tue condivisioni ci aiutano a crescere. Grazie in anticipo del tuo aiuto!

Posted in BENESSERE, STORIE PER BAMBINI and tagged , .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *