Percorso di guarigione a Livorno Toscana

Sabato 6 Giugno ore 09.30 / 17.30

Percorso di guarigione con Annunziata Vulcano

presso ASD Indaco Center in via dell’artigianato 35 – Livorno

SI TRATTERA’:

-RISANAMENTO LINEA PATERNA/MASCHILE

– PURIFICAZIONE E PACIFICAZIONE

– RIEQUILIBRIO DEL PROPRIO MASCHILE E DEI DONI CHE PORTA SIA CHE SI SIA DONNA SIA CHE SI SIA UOMO

– APERTURA DELLA STRADA E DEL PROPRIO POTENZIALE

– ARMONIZZAZIONE

Il tipo di lavoro proposto permette una piena presa di coscienza del significato e del collegamento che abbiamo con la nostra storia e la storia collettiva e da lì un risanamento di tutto ciò che anche involontariamente abbiamo preso su di noi, abbiamo assorbito per vari motivi e che condiziona la nostra esistenza impedendo spesso di camminare la propria strada…. Una profonda pacificazione per integrare le nostre energie, armonizzare e liberare appieno il proprio potenziale per realizzare ciò per cui siamo venuti.
Ne consegue un radicale cambiamento nella propria vita a partire dalle relazioni in ogni settore: sentimentale, familiare, lavorativo, sociale….
il lavoro è di gruppo ma permette ad ogni persona di lavorare in modo specifico ed approfondito su di sè e la propria storia attraverso varie pratiche e rituali.

Il nostro corpo riflette totalmente ciò che è in Natura e quindi attraverso la Natura, gli elementi, e i Deva che la governano è possibile ristabilire un vero e profondo riequilibrio nel nostro essere psico-fisico.

Inseime apriremo un potente campo di Guarigione in cui ognuno se pur lavorando su di sé contribuirà alla guarigione dell’ altro e riceverà altrettanto.
Il tutto in totale Armonia con la Natura che ci guiderà passo passo e nel totale rispetto del proprio tempo e ritmo così come madre natura insegna

Annunziata Vulcano, fondatrice dell’ associazione CLIP2000, donna di guarigione, sciamana,

insegna e pratica Yoga da oltre 20 anni, incontra lo sciamanesimo con Don Francisco Barnett nel 2001 e nel 2003 grazie all’ incontro con la grande sciamana Siberiana Nadia Stepanova inizia il suo cammino iniziatico riconoscendosi pienamente in questa tradizione. Un cammino che tuttora prosegue integrando con le antiche conoscenze dello yoga e soprattutto attraverso le informazioni che riceve dalla Natura e attraverso il dono della visione e della canalizzazione. Tiene gruppi, sessioni individuali, cerchi di Guarigione.

Contributo alle spese 70€

Il contributo alle spese è uno scambio per quanto ricevuto. Se si è realmente impossibilitati si troverà la soluzione adeguata ad ognuno.
NUMERO LIMITATO – PRENOTARE al 3480615449 entro il 29 maggio
PORTARE:

DONNE: Gonna o Pareo – Cappello o Bandana – Taccuino e Penna.

UOMINI: Cintura – Cappello o Bandana – Taccuino e Penna.

Per chi non è associato occorre fare la tessera associativa
LOCALITA’: via dell’artigianato 35 – Livorno

Per prenotazioni:

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Il tuo messaggio

Acconsento al trattamento dei dati personali secondo le condizioni espresse nella pagina d’informativa sulla privacy * -(Per inviare la richiesta occorre accettare la legge sulla privacy)

Le tue condivisioni ci aiutano a crescere. Grazie in anticipo del tuo aiuto!

Posted in BENESSERE, CORSI, MEDITAZIONE and tagged , , , , , , , , , , .

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *