Angelo Custode

Preghiera sull’ Angelo Custode:

 

Angelo mio!

Creatura perfetta di luce immortale,

Che osservi il mio cammino da prima ancora che io diventassi un essere umano.

Nella tua luce rispecchia la mia immagine presente ed ogni mia azione.

Vivi insieme a me e soffri tanto quando io ti ignoro.

Aspetti in silenzio attendendo che mi affidi a te
e mi ami anche se io non lo faccio.

Angelo mio, grazie che ci sei!

Il Custode che ci è stato donato dal Grande Artefice dell’universo, per ogni essere umano, si chiama “Angelo”. Ognuno di noi possiamo avere la certezza che lui c’è! Custode non vuol dire difenderci per forza da tutto, risolvere tutto oppure fare miracoli di continuo. Il Custode è un osservatore della nostra vita del nostro cammino e delle nostre azioni, è colui che continuamente ci veglia ed è pronto ad intervenire ogni volta quando gli viene richiesto!

Lui rispetta il nostro libero arbitrio e non insiste! È molto sensibile, può piangere o addirittura allontanarsi da noi in caso in cui compiamo degli atti dolosi nei confronti di noi stessi oppure nei confronti degli altri. Spesso si copre il volto davanti a certe crudeltà che possono accadere.

Quando si riceve un dono possiamo anche non apprezzarlo, dimenticarlo oppure ignorarlo, ma se impariamo ad essere grati dei doni ricevuti ogni giorno non faremo altro che trarne beneficio e accumulare ricchezza interiore.

Il grande dono, l’Angelo Custode, va curato con rispetto amore e considerazione! Lui non sa fare altro che bene. È stato creato per difenderci, proteggerci ed amarci. Basta che lo desideriamo!

È la nostra guida verso la vera felicità e verso uno sviluppo interiore di conoscenza ed evoluzione. È colui che ci conduce verso il regno eterno dell’amore dove l’onesta, la pace e la gioia ne sono regine!

Tantissime sono le teorie sulla creazione, sul entità umana, sulle energie, sulle anime. Qualsiasi di queste teorie fosse quella giusta sicuramente verrà svelata a ognuno di noi dal nostro Angelo, premesso che lo accettiamo e lo trattiamo come un grande dono! Sara lui che ci porterà a vedere il Vero e l’autentica Teoria sul Tutto, e lui che ci apre le porte della consapevolezza, saggezza e della massima sapienza!

Noi umani siamo ognuno un universo in se. Siamo anche più potenti degli angeli però solo nel male. Ecco che affinché la nostra potenza sia sempre rivolta verso il bene  ci è stato donato ad ognuno di noi un Angelo, per indirizzarci sulla giusta Via.

Se vuoi tutto questo basta accettare, abbracciare ed ascoltare il tuo angelo perché lui c’è! Ti aspetta, ha bisogno che sia desiderato e avere la tua fiducia. Anche lui è pronto ad abbracciarti e a portarti alla meta che noi umani insieme al nostro pianeta raggiungeremo sicuramente!

L’unico pianeta dell’universo dove esiste la morte è il pianeta Terra. Un granello invisibile ma di tanta importanza per il Grande Artefice del universo! Il Suo piano divino è impeccabile e la meta da raggiungere è già stata stabilita!

Mettendo in pratica le nostre doti divine e ascoltando il nostro Angelo raggiungeremo sicuramente la meta prestabilita per il pianeta Terra! Gli umani insieme ad altri esseri viventi della Terra saranno eterni come d’altronde lo sono tutti gli esseri viventi dell’Universo infinito!

Pace e gioia!

Naturopata Marilena G. Bailesteanu

Master Angel Channeling

Master Karuna ReiKi

Master Osho Neo ReiKi

Master Tiger ReiKi

Le tue condivisioni ci aiutano a crescere. Grazie in anticipo del tuo aiuto!

Posted in BENESSERE and tagged , , , , , , , .

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *