Meditazioni per il subconscio

Il potere del subconscio

meditazione subconscioLe sessioni di meditazione e rilassamento permettono di entrare in contatto con il proprio subconscio, per iniziare a conoscere la deliziosa via del silenzio interiore e accedere a quello spazio di quiete in cui ritrovare l’energia originale e scoprire i tesori dell’ inconscio.
Una esperienza che azionerà un moto di trasformazione interiore che conduce ad uno stato di benessere integrale ai confini del nostro spazio interiore più profondo, in cui le vibrazioni armoniche dello spirito permettono di accedere ad altri stati di benessere e di conoscenza. Entrare in contatto con il subconscio vuol dire anche migliorare la propria creatività e la conoscenza del proprio corpo.
Le tecniche di rilassamento adottate chiuderanno il cerchio permettendo il rilassamento di tutte le tensioni che sono riconosciute da tutte le medicine, quale fondamento per una vita equilibrata e sana.

Un esercizio molto comune è vivere nel presente per poter governare i propri pensieri e le proprie convinzioni, in quanto, solo nel presente si possono concretizzare le nostre azioni.

Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente:

uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani. Perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e principalmente vivere.”

Dalai Lama

La consapevolezza ci permette di raggiungere la Felicità, perchè non esiste una via che porti alla Felicità. La Felicità non è la meta, ma è il viaggio che ogni giorno puoi compiere prendendo a cuore ogni momento che vivi, valorizzandolo con amore e gioia, condividendolo, prima di tutto, con il tuo Bambino Interiore e poi, con chiunque ti stia a cuore e verso cui sei disposto a donare Amore senza aspettarti nulla in cambio.

Vivi oggi la tua vita e non lasciarla vivere ai ricordi del passato e alle paranoie mentali del futuro.

La pace interiore non può che venire da una corretta meditazione. Per una corretta meditazione è fondamentale imparare a respirare. Imparare a respirare e la base della meditazione altresì è in grado di apportare benefici incredibili alla nostra salute.

La respirazione è il processo primario su cui si basa la vita dell’uomo. La prima cosa che facciamo quando nasciamo è inspirare e l’ultima cosa che facciamo prima di morire è espirare. La vita inizia e finisce con la respirazione, un processo fisiologico importantissimo che si occupa del 70% del processo di disintossicazione del nostro corpo e soltanto il 30%, invece, è svolto da urina, feci e sudore. Ogni respiro profondo, oltre che espellere tossine, è in grado di migliorare le energie psico-fisiche e mantenerci in ottima forma prevenendo malattie e malesseri psico-fisici, oltre che migliorare il sistema linfatico.

Come forse saprai, il nostro sistema linfatico è un sistema di pulizia altamente efficiente, composto da una rete di organi e tessuti, che aiutano il sistema immunitario nella pulizia e rimozione di rifiuti, tossine, agenti patogeni, ecc. Il sistema linfatico, inoltre, è in grado di assorbire grassi e vitamine liposolubili dal sistema digestivo e fornire queste sostanze nutritive alle cellule del corpo che ne necessitano. Fare esercizio fisico e la respirazione diaframmatica, permettono di migliorare il sistema linfatico grazie all’influenza sul movimento della linfa. Un corretta meditazione prevede: una corretta postura, una corretta respirazione ed un corretta concentrazione.

Un valido libro per entrare in contatto con il subconscio ed il proprio bambino interiore è il libro Attrattologia di Elena Pirrera, come attrarre ricchezza ed essere felici – Contiene il “Grande Gioco Attrattivo del Nautilus” che spiega ed aiuta a conoscere meglio il nostro bambino interiore tramite il gioco, percependo come la conversazione nascosta nel nostro corpo influenza scelte, umore e stato di salute.

 

Sommario
product image
Valutazione
5 based on 1 votes
Brand
Il potere del subconscio Happy New Life
Nome prodotto
Meditazioni per il subconscio

Le tue condivisioni ci aiutano a crescere. Grazie in anticipo del tuo aiuto!

Posted in BENESSERE, LIBRI, MEDITAZIONE and tagged , , , , .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *