Toscana: Escursione in montagna con bambini

In vacanza con i bambini

Attivita di trekking con i bambini in Toscana

Domenica 21 Febbraio : Alpi Apuane meridionali

vacanze diverse con bambini in toscanaEscursione per famiglie con bambini, che consiste in una passeggiata facile con  sosta in rifugio La passeggiata è stata studiata per essere adatta anche a bambini dai 5-6- anni in su ed anche per bambini più piccoli se in possesso di zainetto apposito per portarli. Possibilità per gli adulti di proseguire la salita a facile cima mentre gli altri si rilassano al rifugio .
Ritrovo ore 08.20 presso asineria o ingresso FiPiLi Cascina, si richiede puntualità. Partenza ore 08.30
Pranzo al sacco e possibilità di consumare pasto caldo in rifugio.
Attrezzatura: necessari scarponcini da escursione, zainetto, borraccia per acqua o bottiglietta 1lt. e/o termos con bevanda calda. Abbigliamento a strati con giacca vento/pioggia, maglione e camicia, calze calde, berretto lana , guanti. Ricambio biancheria ( calze e maglietta) , macchina fotografica. Asciugamano piccolo.
Costo partecipazione: per organizzazione, accompagnamento e assicurazione RCT, 15.00 eu adulti, 7.00 eu i giovani sopra i 12 anni, gratuito. Prezzo per famiglie 30.00 eu.
Per la partecipazione necessario essere in regola con il tesseramento 2016  .Conferma partecipazione entro venerdì ore 20 .
Per maggiori info e iscrizioni contattare Nino Guidi, guida Aigae  cell.3284671577 ( la meta potrà variare in base al meteo o al gruppo sempre per offrire un programma in sicurezza).
Modalità di pagamento:
-Bonifico Bancario all’IBAN dell’associazione: IT62q0760105138267254167259
-Ricarica PostePay Evolution N°5333 1710 1561 6077
oppure direttamente presso la segreteria c/o L’Asineria “Il Paese dei Balocchi” a
Marciana di Cascina (PI) via carraia sud 150
Fine post: In vacanza con i bambini in Toscana. Se questo articolo sulle attività con bambini in Toscana vi è piaciuto vi invitiamo a condividerlo con i vostri amici. Grazie

Le tue condivisioni ci aiutano a crescere. Grazie in anticipo del tuo aiuto!

Posted in ITINERARI, TREKKING, VACANZE and tagged , , , .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *