Come posso cambiare vita ?

come posso cambiare vitaPiccoli consigli per cambiare vita

Come cambiare la propria vita in meglio

Cambiare vita non è difficile, purtroppo ogni giorno siamo sempre più bombardati da informazioni e messaggi, dall’esistenza della televisione abbiamo atrofizzato la nostra forza nell’intenzione divenendo sempre più passivi agli eventi negativi che sistematicamente si verificano.

Credo fermamente che tutti nel nostro cuore a livello intuitivo sappiamo che c’è un modo migliore di vivere, senza essere controllati affannosamente dalla paura e dall’ansia, ma spesso non siamo abbastanza consapevoli o non stiamo abbastanza male per fermarci, fare un bel respiro ed aprire la porta al nostro potere interiore.”

Impara a fare chiarezza su che cosa vuoi dalla vita, perché non esiste un vento favorevole per un veliero che non sa dove andare.

Chi sei? Che rischi ti assumeresti per essere felice? Cosa puoi cambiare nella tua vita per essere libero?

Nei testi di Socrate si menziona che sul frontone del tempio di Apollo a Delfi , ci fosse scritto : “Conosci te stesso e comprenderai tutti i divini misteri”.

Tutta la tua forza per cambiare vita risiede in questi elementi:

-Volontà;
-Immaginazione;
-Concentrazione;
-Credo;
-Sentimento;

Confermare invece di chiedere

La Vita può essere bellissima se tu imparassi a trasmetterle le tue intenzioni nella giusta maniera. (Asserzione della Fisica Quantistica)

Desideriamo senza passione, parliamo svuotando la mente, ascoltiamo per abitudine, accettiamo il fato in modo remissivo e non usiamo più l’intenzione per modellare i nostri sogni.
Ognuno di noi ha il pieno diritto di realizzarsi e di raggiungere i propri segreti desideri. I desideri del cuore sono quelli ai quali la nostra anima aspira e per i quali siamo nati.

Sembra strano ma, tutti noi vogliamo che si realizzi ciò che desideriamo ma nella nostra mente in continuazione girano pensieri che non sono allineati ai nostri desideri.

La fisica quantistica insegna quello che profeti da millenni hanno dichiarato in tutti i loro testi, cioè: “Segui con Passione e Fiducia ciò a cui ambisci, per miracolo otterrai ciò che hai trasmesso”

“Segui con passione” vuol dire farsi trascinare dalle emozione che quello che desideri può donarti.

Segui con fiducia” vuol dire seguire la tua passione confidando senza dubbi che lo potrai ottenere.

Spesso la coscienza di molte persone è assopita davanti davanti alla tv e alle innumerevoli distrazioni della vita, quando camminate per strada notate subito chi vive in balia della vita e chi sprizza gioia ed entusiasmo da tutti i pori, perché sta ottenendo ciò che desidera ardentemente dalla sua vita e lo fa con passione. Ogni sogno è partito dall ‘ immaginazione che se si traduce in intenzione supportata da Passione e Fiducia permette di influenzare :

-internamente, la potentissima Forza del nostro Subconscio;

-ed esternamente, un insieme di concause governate dalla infinita forza del “Tutto nell’Uno”, a cui ogni giorno inconsapevolmente partecipi con i tuoi pensieri e le tue emozioni.

 

Il potere delle Emozioni

Le emozioni non esistono

Ti ha stupito leggere la pseudo contraddizione del titolo e sottotitolo del paragrafo? Ci è stato donato un grande tesoro, quello delle emozioni, le emozioni non esistono, sono solo percezioni, ma rappresentano il termometro che misura la temperatura dei nostri stati d’animo, se in un determinato momeno provi tristezza stai costruendo il tuo prossimo futuro con dei mattoncini di tristezza, se provi gioia stai realizzando un pezzo di futuro prossimo che sarà roseo. Ma le emozioni fanno di più sono la leva emozionale  che permetterà al tuo sub-conscio o anima di creare il futuro che desideri e non quello che subisci dal mondo esterno. Numerosi ricercatori americani studiarono il miracolo dello sviluppo economico americano, e tutti arrivaroo alla stessa deduzione, la Passione verso un sogno o un ideale riesce a creare miracoli e situazioni impensabili,

“Tutto ciò che puoì percepire con un sentimento quando visualizzi, lo puoi creare”

Gli emigranti erano mossi da motivazioni fortissime che gli generavano passione e motivazione, oggi questo manca al 75% delle persone, solo chi è davvero motivato immagina notte e giorno il suo ideale, lo sente vivo dentro di se, lo perfeziona e gli genera sentimenti e passione. Questa forza genera forze universali che non conoscono sesso, religione o origine etnica, come la forza di gravità attira verso il centro della terra: buoni o cattivi, belli o brutti allo stesso modo fa la forza della risonanza, attirando verso di te ciò che le tue emozioni trasmettono.

“Cambia le tue emozioni e cambierai il tuo mondo”

Per cambiare vita devi cambiare le tue emozioni, le emozioni sono percezioni che non sono tangibili, che sono relative a te stesse, puoi cambiarle a tuo piacimento, può attirarne in futuro altre in base a ciò che oggi trasmetti.  Qualunque evento crea sempre emozioni diverse in base alla persone che lo vive, è tutto relaivo, lo stesso evento ti potrà generare diverse emozioni in base alla relatività con cui lo subisci, impara a gestire le emozioni negative con uno spettatore esterno, e quelle positive  in prima persona, cercando di amplificale a tuo piacere.  Ovviamente anche te mi chiederai, ma quanto tempo ci vuole a cambiare vita? Dipende dalla tua energia interiore e dalla passione che dedichi a creare il tuo futuro.

 

Cambiare vita a 50 anni VS Cambiare vita a 40 anni VS Cambiare vita a 30 anni

Spesso ricevo mail con oggetto come : cambiare vita a 50 anni, cambiare vita a 40 anni, cambiare vita a 30 anni, a tutti rispondo che la vera domanda dovrebbe essere “come cambiare se stessi

Con i seguenti  5 piccoli consigli potrai iniziare a  cambiare il  software che è stato compilato negli anni  nella tua mente dalle varie credenze.  Quando avrai rigenerato le tue credenze potenzianti ed il tuo nuovo modo di affrontare la vita , quasi per “magia”,  molto cose belle  inizieranno ad apparire nella tua vita. La tua Vita potrebbe essere bellissima se tu iniziassi realmente a comunicargli cosa ti rende Felice. Per fare questo ti bastano 5 semplici passaggi:

  1. Rilassati con un corretta respirazione diaframmatica;
  2. Acquisisci la consapevolezza di Te stessa;
  3. Cerca di capire cosa ti rende felice nell’Adesso;
  4. Prova le emozioni di ciò che ti rende Felice;
  5. Prenditi cura di te stessa, per aumentare il tuo livello di energia interiore. Inizia con automassaggi, meglio se fossero massaggi da parte di terzi, ma va benissimo anche l’automassaggio, compra una pallina da tennis e massaggi la pianta del piado stando seduto e roteando il piede scalzo sulla pallina, massaggia gli occhi, la nuca, il cuoio capelluto.
  6. Vivi ed agisci come se già tu avessi ciò che desideri, parla al presente, questo serve solo a togliere i dubbi che tu non riesca a raggiungere il tuo desiderio. Fai come quando sai di dover uscire con una persona a cui tieni molto, inizi a pensare al vestito che metterai, a farti i capelli, a pensare dove andare e cosa fare. Se tieni molto a ciò che desideri intensamente, prepararti ad accoglierlo nella tua vita, preparati perché sei sicura che arriverà. I dubbi creano credenze limitanti in grado di bloccare la tua immensa energia. La Passione e la Fiducia al contrario innescano un vortice di energia in grado di permetterti di raggiungere tutto quello che vuoi.
  7. Nel momento che visualizzi il tuo desiderio, contrai la zona dello sfintere anale e l’area intorno agli organi sessuali,  prova l’emozioni di gioia che ti aspetti (ti accorgi che lo stai facendo bene se hai la pelle d’oca e se non sopraggiunge nessun dubbio sulal riuscita). Ripeti questo più volte al giorno  tutti i giorni, questo non dovrebbe essere difficile se davvero desideri realizzare il tuo desiderio, inoltre considera che ad ogni visualizzazione fatta secondo le mie indicazioni, stai rilasciando endorfine benefiche a tutto il tuo corpo, con grandi vantaggi anche per la tua salute fisica!

Molti mi chiedono, allora “posso diventare anche presidente della repubblica?” La mia risposta è sempre stata ” Certo!, Ma lo vuoi davvero? Sei in grado di sopportare tutto quello stress? Quanto ci credi?, Più, con i tuoi desideri, ti allontani dalle tue credenze e più tempo avrai bisogno per raggiungere i tuoi desideri” . Racconto spesso di un bambino inglese, che viveva in una famiglia povera, ma lui non amava vivere in quella condizione, e grazie ad un cartone animato motivante, inizio a pensare come fare presto soldi. In poco tempo grazie all’aiuto dello zio programmatore creò un app che semplificava la vita di chi faceva la spesa la super mercato, ed in pochi mesi è diventato ricco insieme a suo Zio. Da una idea, portata avanti con Passione e Fiducia a cambiato la sua vita. Il bambino sognava giorno e notte di cambiare vita, si pregustava già cosa avrebbe fatto con i soldi guadagnati, non ha cmbiato glialtri per diventare ricco, ha cambiato se stesso modificando le credenze limitanti inculcate dalla sua famiglia, ha desiderato con passione ogni giorno (Si! ogni giorno, come gli emigranti americani)  raggiungere il suo sogno, adesso aiuta bambini poveri a cambiare le loro credenze limitanti e credere nei miracoli generati dalla nostra passione.

 

Questi semplici passaggi possono cambiarti la vita in pochi mesi.

In realtà esistono degli esercizi, molto semplici, ma anche molto potenti, che potrebbero accelerare i tempi, ma è opportuno che vengano svolti esclusivamente sotto la supervisione di un Maestro che conosce la Kundalini collegata alla fisica quantistica, in quanto svolgere alcuni esercizi quando non si è pronti potrebbe essere molto pericoloso.

Da domani per 5 minuti appena svegliata e 5 minuti prima di coricarti esegui quelle 5 fasi, saranno le fasi che cambieranno la tua vita in pochi mesi.

Ogni mattina ed ogni sera dedica 5 minuti a quei semplici esercizi e vedrai che la tua vita cambierà velocemente.

Di seguito alcune massime che spero ti aiutino ad aprire il cuore e la mente verso un nuovo modo di interpretare la realtà e modellare i propri sogni.

– Non è più ricco colui che possiede di più, ma colui che necessita di meno.

Con questo parole non vuol dire che bisogna accontentarsi, ma devi imparare a capire che hai già tutto e puoi avere tutto, sembra un giro di parole ma se ti fermi ad analizzarle e prendi coscienza della tua vita ti renderai presto conto  delle tue immense doti.

-Impara ad essere felice in qualsiasi luogo e in qualsiasi momento, il passato non c’è più ed il futuro deve arrivare.

 Siamo soliti pensare al passato oppure essere eccessivamente preoccupati per il futuro. Ci dimentichiamo spesso del presente perdendo la maggior parte della nostra vita in nebbiosi pensieri che ci sottraggo gioia ed amore. Il buddismo ci insegna il “qui” ed “ora”. Dobbiamo imparare, ad avere consapevolezza di noi stessi nell’ Adesso ed a godere di qualsiasi momento come se fosse l’unico.

-Prenditi cura del tuo corpo così come della tua mente,  perché tutto è una cosa sola.

Non esiste per nessuno un corpo bello senza una mente sana, non può esistere per nessuno una mente sana in un corpo abbandonato.

-Non fare agli altri quello che non vuoi che gli altri facciano a te.

Non fare del male, perché i tuoi pensieri e le tue intenzioni volgeranno al male e non ti porteranno che dolore.

-Impara a fare agli altri quello che vorresti che loro facessero a te.

Cerca di essere la prima a fare del bene, ma non ti aspettare che gli altri lo facciano a te. Volgi i tuoi pensieri e le tue intenzioni verso il bene ed il piacere. Impara ad emozionarti quando vedi gli altri felici, perchè i tuoi pensieri e le tue intenzioni modellano la tua vita, ti basta solo iniziare a trasmettergli cosa desideri.

-Per comprendere tutto, è necessario dimenticare tutto. 

Torna bambina e reimpara a meravigliarti di tutto. Stupisciti delle meraviglie della natura.

-Impara a percepire la tua energia

Impara qualche movimento di Tai Chi iscrivendoti ad una scuola o mediante un dvd o filmati su internet, e fai gli esercizi ad occhi chiusi percependo l’ onda energetica che si muove nel tuo corpo quando esegui alcuni movimenti. Dove aver imparato a percepire l’energia , che soprattutto si annida tra le tue mani in cerchio, inizia ad immaginare dove vorresti essere e subito dopo  con le tue mani inizia a modellare i tuoi desideri ed i tuoi sogni e goditi le emozioni che ti donano. Nessuno può rubarti i tuoi sogni, solo tu hai il potere di nasconderne l’energia di cui sono dotati ed allo stesso tempo solo tu sei l’essere perfetto che può tirarne fuori l’emozioni, godendo della loro immensa energia. Non farti incatenare dai sillogismi che conducono a tristezza ed apatia, spezza le catene imposte dalla società che ti ha insegnato che per essere felice devi essere ricca. Impara che “Ricco non è colui che possiede di più ma colui che necessita di meno”,  perché ha imparato a percepire che la sua vera ricchezza e dentro di se, ed è capace di grandi miracoli e gioie incredibili. Riprenditi la gioia che ti appartiene, goditela fino in fondo. Ti accorgerai che la tua vita sta cambiando in meglio, perch ad un certo punto sarai così, che avrai bisogno di donare ad altri parte della tua felicità attraverso parole, gesti, azioni, diventando messaggero di gioia per tutte le persone che ti stano intorno o che ti incontrano anche solo per un minuto. Un sorriso può illuminare la strada di milioni di persone in solo istante.

 

Le tue condivisioni ci aiutano a crescere. Grazie in anticipo del tuo aiuto!

Sommario
Autore
1star1star1star1star1star
Valutazione
5 based on 2 votes
Brand
Come posso cambiare vita ?
Posted in BENESSERE and tagged , , , , , , , , .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *