Dimagrire facilmente

Come dimagrire facilmente: meditazione e bambino interiore

dimagrire facilmente meditazione no dieta

 Stai cercando di dimagrire facilmente ed in modo duraturo?

Dimagrire facilmente ti sembra impossibile perché hai già seguito diverse diete che dopo un iniziale dimagrimento ti hanno reso ancora più grassa?
Il motivo del fallimento della dieta sta nel fatto che il tuo inconscio o bambino interiore non vuole veramente dimagrire e perciò sabota ogni tua azione.

Il desiderio di molti è poter dimagrire facilmente prima di iniziare ad andare al mare. Purtroppo non mi risulta esistano pasticche o medicine che durevolmente garantiscono un sano e naturale dimagrimento. Io ed altri abbiamo utilizzato la meditazione come pilastro per redigere un nuovo stile di vita, che non prevede rinunce o diete complicate, in quanto “dimagrire facilmente” con la meditazione prevede che il vostro corpo ed in particolare il vostro  sub-conscio non richieda più stravizi, cibo in eccesso, cattivi alimenti, in quanto con la meditazione per dimagrire facilmente si prende consapevolezza del proprio corpo e del proprio benessere, pertanto non si dimagrisce per piacere agli altri quando ci si esibisce in spiaggia, ma il dimagrimento volge ad un benessere psico fisico integrale, in quanto con la meditazione per dimagrire facilmente si inizia a prendersi cura del cosiddetto bambino interiore (o subconscio per altre dottrine).

Nel nostro gruppo lo chiamiamo il Nostro Io Interiore.

Il rapporto con il nostro IO interiore, sub-conscio o bambino interiore  è la relazione più importante della nostra vita,  da cui dipende la maggior parte delle cose che accadono sul nostro corpo.

Quando ci dimentichiamo del nostro subconscio o bambino interiore lui attua azioni infantili  per evitarci di dimenticarci di lui o peggio abbandonarlo, proprio come farebbe qualunque bimbo quando si mette davanti la porta per non far uscire il suo genitore esempio per andare a lavorare o anche solo per fare la spesa non ne parliamo se sa che volete abbandonarlo. Sono diversi gli espedienti che utilizza per bloccarci, o tentare di bloccarci, es:dimagrire facilmente no dieta bambino interiore

Sviluppando malattie e dolori come mal di testa, dolori articolari , problemi di stomaco, eruzioni cutanee, allergie, ecc ecc, il nostro  Bambino Interiore non fa distinzione tra lavoro, meditazione passiva o uscite serali con amici o partner, qualsiasi atto, cosa o persona che distolga la attenzione ed energia da lui sono una minaccia e quindi in modo infantile li sabota e cerca d impedirli affinché la nostra attenzione torni da lui.

Per molti anni abbiamo sentito parlare del Bambino Interiore e delle sue capacità di eliminare blocchi del passato, però una cosa su cui voglio mettere l’accento è la necessità di vivere continuamente il presente  del nostro bambino interiore, sono necessari anche solo pochi minuti al giorno, ma è necessario che ogni giorno entriate in contato con il vostro bambino interiore per organizzare la vostra vita, e vi assicuro che potrete dimagrire velocemente e naturalmente, potrete mettere fine a tanti disturbi fisici dalla articolazioni, a mal di testa, ad eruzioni cutanee, problemi di depressione e tanti altri. Dovete iniziare a prendervi cura del vostro IO interiore perché ciò vi donerà la felicita e l’autoguarigione di tutti i vostri mali.

Una buona notizia è che già state iniziando a prendervi cura di voi stessi perché se state leggendo questo articolo vuol dire che sicuramente non è un caso, vuol dire dentro di voi sta iniziando un meccanismo che attrae cose utili per stare bene e stare bene vuol dire anche essere in forma in modo naturale senza forzature o costrizioni su diete ed esercizi fisici. Cominciare a prendersi cura del proprio IO Interiore vi condurrà ad un naturale dimagrimento condotto dalla volontà di mangiare bene e senza eccessi, iniziare a fare camminate o esercizio fisico al tramonto perché fa bene al vostro corpo, fare più speso attività come trekking o hacking in ambienti incontaminati, naturali con persone che condividono come voi la volontà di prendersi cura di se stessi, si inizierà naturalmente un corso di ballo, attività creative o artistiche per stare meglio.

Qualora voi continuaste ad ignorare il vostro “Bambino Interiore” lui continuerà a sabotarvi con tutti i mezzi che ha. Avete mai fatto un discorso tra adulti con dei bambini vicino che vogliono la vostra attenzione,magari perché prima gli avevate promesso di giocare con loro?

Se no vi è mai capitato vi do io la risposta, questi bambini inizieranno ad alzare la voce per attirare l’attenzione (per voi vuol dire maggiori pensieri e chiacchericci inutili e sabotanti), inizierà a rompere le cose (per voi vuol dire malanni, dolori magari proprio in occasione di eventi particolari).

dimagrire facilmente meditazione bambino interioreNon vi serve pensare “ma è proprio infantile questo comportamento” l’unica cosa che dovete imparare a fare  e conviverci perché non esistono scappatoie.

Prima inizierete ad essere un buon genitore del vostro Bambino Interiore (creatura Interiore, Genio Interiore) e prima comincerete a raccogliere i frutti del vostro cambiamento.
Ho conosciuto tantissime persone con un Ego esagerato che sono riusciti a raggiungere risultati eccezionali nella vita e persone che in continuazione si denigrano e si vedono in continuazione andare le cose storte.
Il merito di quel successo e di quegli insuccessi è dovuto per il 90% alla cura consapevole o spesso inconsapevole del proprio bambino interiore.
Chi ha un Super Ego tenderà spesso ad autolodarsi e gratificarsi sia da solo davanti lo specchio sia davanti gli altri (risultando anche odioso), anche se non ritengo ottimale avere un super Ego ritengo comunque che sia meglio di chi si denigra in continuazione e non si prende cura di se stesso. L’ottimale sicuramente sarebbe autolodarsi in privato soprattutto davanti lo specchio ed essere modesti e regolati davanti gli altri in quanto nessuno e meglio di altri, la differenza tra le persone è soltanto nelle capacità di attingere alle nostre meravigliose risorse. Quindi senza indurvi alla vanità ed alla arroganza vi insegneremo ad amarvi di più.

Dimagrire facilmente ed autolodarsi

Essendo un bambino è per natura narcisista, quando pensate qualcosa di negativo su di voi, il vostro bambino interiore o parte inconscia del vostro corpo ritiene che quel pensiero, parola o sentimento lo riguardi ed ecco perché  cambiare la propria auto-immagine che risiede nella vostra parte inconscia ( Bambino Interiore)  è la chiave per cambiare definitivamente la vostra vita. Autolodarsi davanti lo specchio e l’automassaggio (carezze e picchettamenti) sono due semplici metodi per iniziare a dare una svolta alla propria vita ed iniziare a dimagrire facilmente senza diete drastiche e senza sforzi.

Non dimentichiamo inoltre che il nostro IO interiore, o Genio interiore, come ogni bambino gioca con tutto quello che gli mettiamo davanti, se durante tutta la giornata gli mettiamo davanti mattoncini di emozioni negative come sconforto, paura, disadattamento, lui costruirà con questi mattoncini la vostra impalcatura, il vostro regno cioè un regno di emozioni negative.

Non dovremmo mai dimenticare di permettere al nostro bambino interiore di giocare con mattoni di gratitudine, gioia ed amore, perché questo gli consentirà di aiutarvi con la sua magia ad attirare altra gioia ed amore nella vostra vita e di compiere delle azioni che sono in sintonia e risonanza con quelle emozioni che gli abbiamo permesso di giocare.

Quando comincerete giornalmente a rendere grazia per i vostri doni tra cui i più semplici come vedere, poter camminare, poter parlare.

Solo per un attimo chiudete gli occhi ed immaginate la vostra vita senza poter vedere le bellezze della natura, come sarebbe la vostra vita sociale e lavorativa, oppure come sarebbe la vostra vita senza poter udire i suoni degli uccellini, il suono del mare o di un ruscello.

 

Dimagrire facilmente ed il ringraziamento

Vi pongo una semplice domanda, quante volte al giorno vi rendete conto di questi semplici immensi doni, e soprattutto quante volte al giorno rendete grazia di questo.

Nei nostri percorsi di meditazione camminata utilizziamo determinati frasi e vocalizzi e ci comportiamo come cacciatori di gioie e felicità che per potersi nutrire devono riuscire a raccogliere e dimagrire facilmente meditazione gioiacondividere preziosissimi bottini di caccia per il nostro subconscio, cioè pensieri e sentimenti di gioia e gratitudine. Chi vuole iniziare il cammino del guerriero o cammino del cacciatore di gioie si impegna a digiunare dal cibo come accade un vero cacciatore se non riesce a procurarsi il suo prezioso prodotto della giornata, quindi barattiamo la gioia con il cibo che ci siamo portati dietro, ma che potremo ingerire soltanto se siamo stati capaci di catturare nei nostri pensieri un pizzico di gioia, felicità ed armonia con il mondo. I nostri percorsi di trekking con meditazione camminata prevedono dei percorsi studiati per essere effettuati bendati da soli o con l’ ausilio di terzi, e si impara ad entrare in contatto con il nostro IO interiore.

Per chi è genitore è volesse donare buone abitudini al proprio bambino fin da piccolo vi consigliamo la favola educativa di Romolo che contiene nella parte finale dell’ebook un esercizio semplice per entrare in contatto con il proprio bambino interiore, adatto anche a bambini piccoli.

I nostri corsi di dimagrimento sono così semplici che possono essere seguiti anche individualmente attraverso sessioni su Skype.

Per noi non è importante qual’è il vostro problema, tutti i problemi hanno un denominatore comune: l’ AMORE. L’unico nostro intento è quello di insegnarvi alcuni trucchi per “Amare se stessi ed il mondo che ci circonda” in modo permanente attraverso l’apertura all’entusiasmo per la magia della vita. Vi insegneremo a dire Grazie con il sorriso ed a prendervi cura del vostro corpo e delle vostre emozioni. Non è importante qual’è il vostro problema: dimagrimento, psoriasi, mal di testa, potrete guarire da qualunque malanno se in tempo deciderete di essere un buon genitore del vostro bambino interiore. Conosco molte persone che inconsciamente si sono ammalate per non saper dire di no a parenti od amici. Quindi soffrono di disturbi che in qualche modo gli ha permesso di sottrarsi all’imbarazzo di dire di NO. Ci sono altri innumerevoli esempi che possono dare maggior chiarezza del motivo di alcuni malanni, che spesso sono dovuti ad avvenimenti accaduti da bambini e che sono stati sepolti perché percepiti troppo dolorosi a quell’epoca, ma che il vostro subconscio non solo non li ha dimenticati ma addirittura li utilizza come esempio per successivi avvenimenti, sabotando tutto ciò che anche lontanamente potrebbe causarvi lo stesso dolore.

 

dimagrire facilmente senza dietaSe vuoi imparare nel dettaglio come dimagrire facilmente puoi leggere gratuitamente il libro “Dimagrire facilmente senza dieta divertendosi”  attraverso Kindle Unlimited su questa pagina di Amazon “Dimagrire facilemnte senza dieta divertendosi

Oppure potrai acquistare in formato PDF  l’ebook “Dimagrire facilmente senza dieta divertendosi”  con il 60% di sconto utilizzando il pulsante sottostante.

Visualizza un estratto del libro tramite questo LINK

L’ebook è composto da 411 pagine, ma è possibile leggere i sunti dei vari capitoli  se vuoi conoscerne velocemente i punti salienti.

Ti ricordo che puoi comprare l’ebook  e pagarlo  in completa sicurezza su Paypal a soli 3,28 euro




Dopo il pagamento potrai scaricare immediatamente l’ebook in formato PDF

Se l’ articolo “Dimagrire facilmente” ti è piaciuto cortesemente condividilo con i tuoi amici trami i nostri pulsanti social. Grazie

 

Ricerche su Google correlate a dimagrire facilmente

  • dimagrire facilmente senza diete
  • come dimagrire facilmente le cosce
  • chicche per dimagrire
  • come dimagrire in fretta 5 kg
  • metodi per dimagrire le cosce
  • perdere peso velocemente in una settimana
  • dimagrire velocemente 10 kg
  • come dimagrire drasticamente

 

Sommario
Data
Titolo
Dimagrire facilmente
Valutazione
51star1star1star1star1star

Le tue condivisioni ci aiutano a crescere. Grazie in anticipo del tuo aiuto!

Posted in BENESSERE, CORSI, DIMAGRIMENTO, LIBRI, MEDITAZIONE and tagged , , , , , , , , , , , .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *