Dimagrimento: Dieta detox elimina tossine

dimagrimento disintossicazione drenaggioDimagrimento naturale

Conosci le diete Detox?

Dieta detox invernale: come eliminare le tossine

Dimentica tutto quello che credi di sapere sul detox: la nostra versione è un rilassante programma di 3 giorni che include tè drenante e depurazione. Niente digiuno, niente pericolosi lassativi, solo cibo naturale e delizioso. Segui questo programma e riporterai te stessa sulla giusta strada del benessere e della perdita di peso.

Diventa dipendente dagli antiossidanti

Per 3 giorni, focalizza l’attenzione sul colore di quello che stai per mangiare, e scegli frutta e verdura colorate, cereali integrali e legumi. Gli antiossidanti attivano degli enzimi epatici che rendono innocue sostanze pericolose e le rendono solubili in acqua, in modo che il corpo possa eliminarle più efficacemente. Spinaci, cavoli e mirtilli sono ricchissimi di antiossidanti.

 

Detossificati dalle sostanze chimiche

Aglio, cipolle e uova sono ricchi in composti solforati che aiutano il corpo a produrre il suo antiossidante, il glutatione. Questo aiuto interno è particolarmente valido per combattere tossine, inclusi metalli pesanti come mercurio e arsenico.

 

Riempi la dispensa di cibi biologici

I pesticidi sono tossine, e c’è una buon motivo per preoccuparsene: un nuovo studio su “Food and Chemical Toxicology” correla il consumo di cibidimagrimento elimina tossine ricchi di pesticidi con lo sviluppo di tumori e morte precoce in ratti. Il cibo biologico è l’ideale, ma se non è possibile, cerca di sbucciare ciò che consumi, perchè è meno probabile che risulti contaminato.

 

Bevi di più

Parte dell’obiettivo è buttare fuori attraverso i fluidi corporei (urine,feci e sudore) tutte le tossine accumulate nell’organismo. Quindi è essenziale bere dagli 8 ai 12 bicchieri di acqua al giorno, ma è molto utile assumere anche prodotti drenanti che stimolano l’escrezione dei liquidi in eccesso.

 

Mangia cibi naturali

Evita i cibi processati (tutto quello che contiene ingredienti che non conosci o che non riesci a pronunciare), fast food, fritti, caffeina, latticini, alcol, carne rossa, zucchero e farine raffinate. Non vuoi certo mangiare niente che contenga le tossine che stai cercando di eliminare.

 

Fai spuntini intelligenti

Se devi necessariamente sbocconcellare qualcosa tra un pasto e l’altro scegli frutta biologica o verdura cruda da sgranocchiare, come i finocchi, dalle spiccate proprietà detossificanti.

 

Bevi tisane drenanti

Già nell’antica medicina ayurvedica si utilizzavano rimedi drenanti per purificarsi, ai giorni nostri si trovano prodotti come tè rosso rooibos, tarassaco, betulla e tè verde come quelli contenuti nel dimagrante drenate . E’ sufficiente assumere una bustina al giorno in una tazza di acqua calda, preferibilmente al mattino per ottenere benefici drenanti e antiossidanti.

 

Elimina il bisogno di zuccheri

Per risolvere questo problema sono stati specificamente formulati degli integatori alimentari a base di gymnema, che toglie il gusto dolce che proviamo quando assaggiamo pasticcini e cioccolatini. Basta farne sciogliere una compressa in bocca ed ecco che la magia è compiuta!

 

Cerca di mangiare leggero per altre 3 settimane

Per aiutarti a controllare quel senso di fame che può facilmente comparire soprattutto nel primo periodo, è utile assumere un integratore dimagrante naturale , creati appositamente per eliminare il senso di appetito e per drenare i liquidi in eccesso che ristagnano nei periodi di cattiva alimentazione e inattività fisica.

Dopo qualche giorno ti passerà quella sensazione di non poterti alzare dal divano perchè gli effetti di zuccheri, amidi e alcol inizieranno a scomparire. Continua per un mese intero e la tua energia si moltiplicherà mentre diminuiranno il tuo peso ed i livelli di colesterolo e di zuccheri nel sangue.

Dimagrimento naturale ed elimina tossine

Video Preparazione per Dieta Detox

Sommario
Dimagrimento: Dieta detox elimina tossine
Nome articolo
Dimagrimento: Dieta detox elimina tossine
Descrizione
Dimagrimento naturale. Conosci le diete Detox? Dieta detox invernale: come eliminare le tossine Dimentica tutto quello che credi di sapere sul detox: la nostra versione è un rilassante programma di 3 giorni che include tè drenante e depurazione. Niente digiuno, niente pericolosi lassativi, solo cibo naturale e delizioso. Segui questo programma e riporterai te stessa sulla giusta strada del benessere e della perdita di peso.
Autore
Nome
Happy New Life

Le tue condivisioni ci aiutano a crescere. Grazie in anticipo del tuo aiuto!

Posted in BENESSERE, DIMAGRIMENTO and tagged , , , , , , , , , , , .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *