Libro Consapevolezza: Contratti Sacri

libro consapevolezza contratti sacriIl libro Contratti Sacri di Caroline Myss è un libro di crescita personale, rivolto a coloro che sono interessati ad intraprendere un percorso di consapevolezza per risvegliare il proprio potenziale divino.

Caroline Myss è una da anni una scrittrice di bestseller nel campo della medicina energetica (anatomia energetica) e coscienza umana, spiegando che lo sviluppo di numerose malattie è da attribuire a motivi psicologici, emozionali,

che si possono generare da circostanze della vita che ci inducono a vivere secondo alcuni canoni nonostante nel profondo del nostro cuore si desidera qualcos’ altro, alcune volte anche una semplice libertà a cui non si è in grado di dare voce.

Attraverso il libro Contratti Sacri di Caroline Myss è possibile individuare lo scopo della propria vita, attraverso la redazione ed analisi della mappa delle proprie relazioni Caroline Myss introduce con questo libro un innovativo processo di sviluppo del proprio potenziale, per la realizzazione della propria esistenza, basato sugli Archetipi.

Attraverso l’individuazione ed identificazione dei propri modelli Archetipi è possibile creare la propria carta d’origine ed interpretare il proprio contratto e la propria ruota degli Archetipi,strumento utilissimo per raggiungere la guarigione di numerosi disturbi e malattie attraverso la consapevolezza del proprio potenziale divino.

Dopo aver scoperto il proprio Contratto Sacro (lo scopo della nostra vita) poterlo comprendere permetterà di definire i punti chiave per realizzarlo,felicità vera basata sulla piena coscienza dei nostro percorso e dei nostri potenziali che permettono di vivere una vita appagante sotto tutti gli aspetti, con particolare enfasi sull’ aspetto emozionale, che dovrebbe essere sempre il faro sul cammino di chiunque desideri la felicità Vera.

Non può esistere felicità quando si compiono o si immaginano azioni che nel profondo del nostro cuore ci creano disturbi emozionali, a cui spesso non si è in grado di dare una spiegazione.

Es. mi trovo in vacanza in posto bellissimo eppure sono infelice o nervoso, come è possibile?

La risposta è dentro di voi e non riuscirete mai a trovarla se non date inizio ad un percorso di crescita personale volto alla consapevolezza e analisi della vostra esistenza.

Prendere consapevolezza della propria esistenza e delle proprie potenzialità e vocazioni permette di dare un senso a numerosi disturbi fisici, e sciogliere i blocchi emozionali ed attivare una auto guarigione permanente che non fa impiego di medicinali o sostanze chimiche, ma utilizza soltanto una presa di coscienza consapevole e chiara rivolta al proprio benessere psico fisico naturale.

Le tue condivisioni ci aiutano a crescere. Grazie in anticipo del tuo aiuto!

Posted in BENESSERE, LIBRI and tagged , , , , , , , .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *