Corso training Autogeno, ginnastica posturale e automassaggio.

I corsi di training autogeno,  meditazione, ginnastica posturale e automassaggio aiutano ad attivare la percezione ed  un rapporto equilibrato fra corpo/mente e morale dell’uomo.  Attraverso il connubio del movimento corporeo, mirato a una riprogrammazione del fuso neuro muscolare e training autogeno , aiuta a cambiare l’atteggiamento viziato che provoca problematiche posturale e causa di insorgenza di vari disturbi della salute psico fisica .

I corsi di training autogeno,  meditazione, ginnastica posturale e automassaggio favoriscono l’ispirazione e la fiducia !
E’ difficile spiegare in poche parole tutti i benefici di questi corsi di miglioramento psico fisico in quanto sono metodi congiunti che se fatti insieme uniscono varie tecniche idonee per favorire l’ attivazione di una nuova memoria, incentrata sul l’ascolto delle proprie potenzialità e peculiarità !

I corsi di Consapevolezza impostati con l’integrazione di altre discipline favoriscono il dimagrimento, perché le persone iniziano a prendersi maggior cura di se, in molti casi ha aiutato a ridurre cefalee di tipo tensivo,  grazie al lavoro con esercizi di postura, automassaggi, digitopressione dei meridiani, rilassamento mentale mediante training autogeno avanzato.

Gli esercizi di meditazione sono talune volte anche  accompagnati da visualizzazioni di blocchi energetici e trasformazioni all’interno di se stessi per imparare  a dominare e riconoscere anche i propri limiti per prendere forza da essi e trasformarli in punti di forza per riuscire a creare  il futuro consapevolmente,  fuori dal contagio dell’albero genealogico e dai condizionamenti che ci portiamo dietro fin dall’infanzia .
Prendersi cura della propria globalità con questo metodo, permette di avere più carisma, di essere  molto più sereni, più sicuri ed invogliati ad osservarsi per cambiare le proprie convinzioni ed il proprio futuro prossimo.

Consigliamo vivamente di leggere il libro “I Quattro Altari” di Alonso Del Rio attraverso il quale è possibile approfondire tematiche molto importanti come
I blocchi delle emozioni, gli schemi mentali distruttivi, il tempo del cuore ed il cuore del tempo, strumenti di liberazione , attività per rigenerarsi,
attività per riscoprire la vera Consapevolezza, e per concludere i quattro elementi della nostra esistenza : Aria, Acqua, Fuoco e Terra.

Questo libro potrà essere d’aiuto per iniziare a vivere meglio in piena gioia e felicità.

Tutto questo grazie alla scoperta di nuovi livelli di consapevolezza della realtà, riscoprendo il desiderio e la forza di crearsi la propria realtà trascendendo dai luoghi comuni della povertà e della sofferenza giustificata, dal momento.

Acquisendo maggiore consapevolezza dei propri doni è possibile vievere in armonia gli altri e soprattutto con se stessi.

Le tue condivisioni ci aiutano a crescere. Grazie in anticipo del tuo aiuto!

Posted in BENESSERE, CORSI, MEDITAZIONE and tagged , , , , , , , , , , , , , , , , .

4 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *