Risveglia il tuo potenziale

Risvegliare le proprie doti innate

Il potere del pensiero, delle emozioni e dell’entusiasmo

Per capire bene alcuni concetti può esserti di aiuto, provare a pensare la mente di un uomo come un orto, che può essere coltivato in modo sapiente oppure lasciato allo stato selvaggio.

Ovviamente l’orto si popolerà o di erbacce o di generosi frutti, dipende in che modo ti stai occupando di lui.

Volente o non volente la tua mente si popolerà di pensieri, sta a te decidere se devono essere pensieri di amore, gioia, soddisfazione o oppure pensieri negativi e fastidiosi. Tu sei il responsabile di ciò che viene coltivato nella tua mente, decidi ed agisci al più presto per determinare di cosa deve essere ricco il tuo giardino.

Attraverso i tuoi stessi pensieri, crei e modifichi la tua vita, così migliori o distruggi il tuo mondo ed il tuo universo.

Devi imparare a crescere provando ciò che fai, fare ciò che pensi, capire ciò che vedi e credere in chi sei dal profondo del tuo cuore. Ciò costruirà dall’interno ciò che saranno le circostanze e gli avvenimenti che modelleranno il tuo corpo e la tua vita.

La natura delle tue convinzioni e delle tue aspettative creeranno le tue esperienze perché il nostro senso di identità è sia in relazione alla percezione di noi stessi sia al sistema più grande di cui facciamo parte.

Le nostre convinzioni ed aspettative creano i nostri pensieri che determinano il nostro stato d’animo che a sua volta determina le nostre azioni che determinano i nostri risultati che generano emozioni che influenzano i nostri pensieri e così via. Si può partire anche subito dalle emozioni giuste per innescare un valido ciclo funzionale della nostra vita.

Le nostre convinzioni ed i nostri valori forniscono la motivazione ed il permesso che potenzia o inibisce particolari attitudini e comportamenti.

Per modificare le tue sub-personalità devi prima di tutto comprendere qual’è la direzione nella tua vita e chiarire quali sono le condizioni che ti permettono di permettono di tirare fuori il tuo entusiasmo.

Imparare a vivere emozioni positive sarà la chiave di svolta della tua vita ed il catalizzatore di nuove avventure emozionanti. E’ fondamentale esercitarsi nell’esercizio di visualizzazione emotiva perché, come accade con i muscoli fisici, l’allenamento formerà la tua forza mentale, dispiegando, sviluppando e coltivando il tuo potere interiore. Ti ricordo che non stiamo parlando di futile immaginazione fantasiosa cioè sogni ad occhi aperti che svaniscono così come sono nati, stiamo parlando di visualizzazione costruttiva e visualizzazione meditata che trascina con se emozioni, eccitazione e gioia, sentimenti e sensitività. Attraverso le visualizzazioni emotive puoi riprogrammare il tuo inconscio, e quindi raggiungere il quadro di comando del tuo alleato più potente che ti permetterà di raggiungere i tuoi obiettivi velocemente e senza spreco di energie.

Per approfondire tutti concetti su come risvegliare il proprio potenziale non possiamo che consigliare il libro “La Via della Ricchezza di Salvatore Brizzi“.
L’autore definisce la Ricchezza come qualcosa a cui tutti devono ambire, perché è un servizio all’umanità. E’ possibile coniugare ricchezza, con spiritualità  iniziando a risvegliare le proprie doti innate ed attivando uno stato di coscienza superiore, elementi della natura umana che non aspettano altro che essere amplificate. Il libro aiuterà a scoprire la propria missione, eliminare le dipendenze, acquisire padronanza della sessualità e padronanza dei modi di pensare.

Buona lettura e buon risveglio del proprio potenziale!!!

Le tue condivisioni ci aiutano a crescere. Grazie in anticipo del tuo aiuto!

Posted in LIBRI and tagged , , , , , , .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *