Meditazione: Cerca dentro te stesso la felicità

Meditazione ed Introspezione

Iscrizione greca sul tempio dell’oracolo di Delfi

“Ti avverto, chiunque tu sia.
Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura,
se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi,
non potrai trovarlo nemmeno fuori.
Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie?
In te si trova occulto il Tesoro degli Dei.
Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei.”
Oracolo di Delfi
Un concetto simile si trova anche nel monito di Sant’Agostino: “Noli foras ire, in te ipsum redi, in interiore homine habitat veritas” cioè “Non andare fuori, rientra in te stesso: è nel profondo dell’uomo che risiede la verità”.

A partire da Pitagora, che spingeva gli uomini a realizzare sé stessi, per arrivare a Immanuel Kant, molti filosofi hanno espresso l’importanza di conoscere se stessi nella propria autocoscienza prima di iniziare a scoprire le verità assolute.

Sappiate che prima inizierete a scoprire le vostre immense possibilità prima inizierete a gioire della vita.

Prima possibile inizierete a vivere nell’Adesso e prima comincerete a scoprire le vostre immense doti.

Vivi nell’Adesso come un guerriero che si prepara alla sua competizione, poni la tua attenzione sul tuo corpo, su cosa ti vuole comunicare e sulle sue percezioni.

Almeno una volta alla settimana bendati gli occhi quando sei in casa e vivi nell’ Adesso, scoprendo nuove percezioni della realtà.

Almeno una volta la settimana disegna o scrivi utilizzando l’immagine riflessa su uno specchio e scoprirai il tuo talento nei dettagli della vita.

Inizia a meditare almeno 20 minuti al giorno e scoprirai che ciò che cerchi è dentro di Te.

Per chi avesse problema a concentrarsi consigliamo di prendere in considerazione musiche rilassanti realizzate a  432 Hz , in quanto  delicate melodie sono capaci di guidarci in uno stato di profondo rilassamento ed un’esperienza di benessere psichico-fisico. Sicuramente uno dei benefici più importanti riconosciuti alla musica rilassante realizzata sulle frequenze di 432 Hz e quella di ridurre velocemente lo stress e avere uno funzione terapeutica per la riduzione della produzione di cortisolo attraverso lo stimolo delle endorfine che come sapete hanno la capacità di regalarci gioia, piacere e gratificazione, cioè alcuni dei fattori che permettono di raggiungere la felicità, altresì le frequenze di 432 Hz riescono inoltre a stimolare le funzione intuitive e logiche, della creatività e della memoria acquisendo anche sicurezza e pace.

25 Nel momento che si riesce a raggiungere la pace interiore ed entrare nello stato Alfa, iniziando ad eseguire particolari visualizzazione è possibile iniziare a trascendere dalla realtà ed iniziare a crearsi la vita che più si desidera. Consigliamo vivamente di approfondire la potenzialità delle visualizzazioni con  “Abbondanza” un  CD Audio con Libretto Allegato di Jose Maffina, che racchiudono importanti visualizzazioni creative per la ricchezza materiale ed interiore.

Vi auguro Gioia e Pace

Leonardo

Sommario
Data
Titolo
Meditazione: Cerca dentro te stesso la felicità
Valutazione
51star1star1star1star1star

Le tue condivisioni ci aiutano a crescere. Grazie in anticipo del tuo aiuto!

Posted in MEDITAZIONE and tagged , , , , , , , , , , .

14 Comments

  1. Dovremmo tutti ascoltarci di più, e fare instrospezione almeno una volta al giorno e meditazione almeno una volta alla settimana. Complimenti per il sito.
    Mi sono iscritta alla vostra newsletter spero di ricevere novità.
    A presto

    • Muito bom Beto. Sem vocea jamais teirmaos estes momentos registrados. Espero que a ABES tenha como armazenar este acervo para no futuro relembramos o nosso passado. As coisas boas que estamos fazendo Uma abrae7o, Vitorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *