Migliora la tua vita in pochi giorni

Miglioramento della respirazione per annullare i propri limiti.

Migliora la tua vita riprogrammando il subconscio

 

Come abbiamo spiegato più volte nei nostri articoli sulla “Respirazione”, prenderci del tempo per respirare profondamente è di grande beneficio per la nostra salute e per il nostro umore, e ci permette anche di accedere a delle risorse strategiche per il nostre benessere. Non molti sanno che prendersi regolarmente dei momenti per se stessi aiuta ad entrare in contatto con la nostra mente creativa, che è in grado di rispondere alla quasi totalità delle domande che le poniamo.
Spesso nella vita si presentano opportunità che non sappiamo cogliere perché abbiamo uno stato d’animo che ci offusca tanti punti di vista. Essere in contatto con il nostro Io interiore vero ci apre la via per accedere ad una creatività intuitiva che ci permette di ampliare le nostre prospettive limitate della vita, vagliando numerose soluzioni dall’alto invece che schiacciati dal peso dell’ansia e/o dell’angoscia.
Un trucco per sfruttare al massimo la nostra creatività, vivendo nel mondo occidentale sempre così di fretta, e quello di sfruttare le nostre potenzialità inconsce la notte. Un ottimo esercizio è quello di chiudere gli occhi ispirare profondamente con il naso e dopo 5 respiri iniziare a massaggiarsi la nuca, gli occhi, il viso, la mandibola, il collo, la gola e poi le spalle, rilasciando con cura tutte le tensioni. Quando ti senti ben rilassata riprova gli esercizi di visualizzazione che ti rendono gioiosa ed emozionata tanto da avere la pelle d’oca e subito dopo prova a guardarti allo specchio per cercare la luce della vita nei tuoi occhi. Gli occhi sono lo specchio dello stato interiore. Se gli occhi non sprigionano luce di vita vuol dire che non si è ancora nel giusto stato per entrare in contatto con la propria creatività. Se non si vede la luce nei propri occhi è necessario iniziare a sorridere e continuare con dei respiri profondi e con delle visualizzazioni di ciò che ci entusiasma, ci rende allegri, gioiosi, forti ed orgogliosi.
Prova e riprova ad eseguire l’esercizio dello specchio fintanto che la tua luce non inizia a sprigionarsi dai tuoi occhi, potrebbero servire settimane prima di riuscirci, ma non demordere perché questo step è molto importante per sapere di aver raggiunto la comunione con il tuo Io interiore
Quando riuscirai a vedere la tua luce puoi sdraiarti supina sul letto, e chiedi al tuo Io interiore come risolvere un determinato problema, o chiedi qualunque tipo di risposta che potrebbe interessarti.
Durante la giornata successiva trova il momento per rilassarti con una respirazione profonda e vedrai che il tuo inconscio ti donerà l’intuizione che attendevi per poter stare meglio. Chiedi e ti sarà dato, ma impara a chiedere solo quando ti troverai in uno stato di rilassatezza e di cortesia. Ricorda di non supplicare, perché in te alberga l’eccellenza e sei la sovrana del tuo regno. Non devi chiedere suppliche ma solo la cortesia di essere assistita in questo compito che riguarda il benessere di tutto il tuo corpo, e stai sicura che il tuo inconscio ti aiuterà. Quando comincerai a percepire la luce della vita anche negli occhi degli altri, ti si aprirà la strada della comunione con i tuoi simili, ed incontrerai velocemente persone che come te stanno cercando l’automiglioramento e la tua vita cambierà rapidamente secondo la tua volontà. Prenderai coscienza di molti episodi di sincronicità e grazie al tuo sesto senso non mancherai di cogliere numerose opportunità. Attraverso la creatività intuitiva inizierai a percepire in modo più profondo eventi, situazioni e persone. Inizierai anche a renderti conto che, guardata da una prospettiva più ampia e distaccata dalle proprie emozioni, ogni circostanza rappresenta un’opportunità per migliorarsi e ciò che sembrava limitante lo sembrerà meno. Allo stesso tempo mutando le tue concezioni sugli avvenimenti cambierà il tuo stile vita, sicuramente più improntato all’ottimismo ed alla voglia di vivere. Per poter vedere velocemente dei miglioramenti sul tuo peso e su tutta la tua vita in generale dopo aver visualizzato cosa vuoi e come vuoi diventare devi iniziare a provare come ti sentiresti se tu avessi già cosa desideri o fossi già come ti desideri. Quindi percepisci l’energia che ti attraversa il corpo trainata dal tuo amico ENTUSIASMO. Rammenta sempre quali vantaggi avrai quando avrai ottenuto ciò che desideri, i vantaggi per te saranno un forte stimolo al tuo entusiasmo. Attraverso la visualizzazione si possono provare emozioni così come avviene quando si osserva un film emozionale che ha catturato la nostra attenzione. Impariamo a concentrarci su cosa vogliamo dalla vita e poniamo tutta la nostra attenzione ed le qualità dei nostri sensi per raggiungere i nostri obiettivi. Non pensare più a cosa non vuoi e non sprecare più tempo a parlare degli altri, sia pettegolezzi che racconti. Il verbo trascina dietro di sé energia ed entusiasmo. Parlare troppo consuma lo spirito.

Un ottimo libro per approfondire questo articolo è il libro Best Brain di Garth Sundem. Ottieni risultati incredibili scegliendo il momento giusto.  Ti spiega come utilizzare la forza delle novità per risvegliare i sensi, per scegliere i momenti migliori ad attività di brainstorming che possono essere utili per trovare soluzioni a molti problemi, ovvero sfruttare la forza della passione per essere più enrgici e creativi.

Le tue condivisioni ci aiutano a crescere. Grazie in anticipo del tuo aiuto!

Posted in LIBRI and tagged , , .

One Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *