Reiki Pisa Toscana

Parliamo di ReiKi!

reiki pisa toscana autoguarigionePer definire semplicemente il ReiKi potremo riferire il KI all’uomo, alla Terra, al finito, all’immanente e il REI al Cielo, al Divino, all’Infinito, al Trascendente. Così, l’insieme del REI e del KI è TUTTO!

Attraverso il ReiKi avviene la connessione con l’Essere Supremo Infinito, con La Forza Dinamica che governa l’Universo e con la Potenza Spirituale invisibile che vibra più di qualsiasi altra potenza esistente.

Il senso di ReiKi è allora di richiamare le Dimensioni Superiori perché scendano in noi portandoci la Grande Luce.

È degno di nota che il ReiKi non richiede lunghi periodi o anni di pratica, chiunque può apprenderlo in pochi giorni per sperimentare subito effetti concreti.

Il ReiKi di Mikao Usui Sensei è un metodo terapeutico olistico e rappresenta una via spirituale per chiunque lo voglia. È necessaria però l’attivazione o l’armonizzazione da un Master ReiKi. Con il primo livello si risveglia subito l’amore, la responsabilità è la consapevolezza. Il percorso continua con l’apprendimento del secondo livello dove l’Energia e potenziata e l’uso della conoscenza dei simboli e dei mantra premette una indagine nel profondo. Si può proseguire il percorso con il livello Master col quale si va alla scoperta di noi stessi e della nostra interiorità.

La profonda bellezza è il valore del ReiKi risiedono nel fatto che esso si collega con quella parte dell’Universo in cui tutto è guidato dalla saggezza, dall’amore e dalla pace.

ReiKi permette a chiunque abbia l’intenzione di tornare a sperimentare la propria dimensione divina collegandosi al Tutto ciò che è. L’origine del l’illusione e della malattia si chiariscono dentro di noi, si percepisce che il disagio e la malattia sono l’allontanarsi dalla nostra anima e che la malattia è una semplice distanza tra l’essere umano e la sua coscienza.

Intraprendere la via del ReiKi non vuol dire avere guarigioni miracolose e provare amore incondizionato e traboccante per ogni essere vivente. Cioè può accadere ma il ReiKi agirà sempre nella misura e nel modo che è più necessario alla persona, al suo evolversi e soprattutto in sintonia con il suo sè profondo.

Il ReiKi armonizza le forze che scorrono dentro di noi, creando la condizione migliore per intraprendere la ricerca, la meditazione e la guarigione.

ReiKi è una buona azione verso noi stessi, un esperienza fisica e spirituale, una vibrazione profonda che agisce in ogni atomo del nostro corpo in sintonia con la potente Vibrazione dell’Energia dell’Universo.

E per tutto questo siamo grati al maestro Mikao Usui Sensei, il padre di questa meravigliosa disciplina che ora è a portata di tutti noi!

Pace e gioia!

Master Karuna ReiKi, Master Osho Neo ReiKi e Master Tiger ReiKi - Naturopata
 Corsi Reikicorsi-reiki-pisa-toscana-autoguarigione Pisa Toscana

Le tue condivisioni ci aiutano a crescere. Grazie in anticipo del tuo aiuto!

Posted in BENESSERE, CORSI and tagged , , , , , , , , , , , , .

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *