Libro per dimagrire naturalmente

Il libro “Super Cibo” di Deepak Chopra per perdere peso ed acquistare la giusta forma emozionale, descrive la soluzione per perdere peso riducendo la fame emotiva attraverso una maggiore consapevolezza del proprio corpo.

Il libro “Super Cibo” di Deepak Chopra è in pratica un manuale di salute basato sulle ultime scoperte della medicina olistica e supportate dalla medicina tradizionale.

Numerosi studi clinici hanno asseverato che la fame smoderata di cibi come cioccolata, patatine, ecc. ecc. sono da imputare a carenze emotive o a fasi di forte insoddisfazione personali, che portano l’essere umano a mangiare senza freni, senza contare che viviamo in una società dove la disponibilità di cibi ad alto contenuto calorico è elevatissimo, come anche la disponibilità di cibi che creano dipendenza.

L’autore del libro, Deepak Chopra, con la sua consueta capacità di esposizione spiega in modo facile ed immediato tecniche di consapevolezza in grado di permettere a chiunque la possibilità di perdere peso dimagrendo facilmente, attraverso l’autoregolazione dell’appetito e del cibo che un qualunque corpo umano consapevole è in grado di effettuare.

Avere consapevolezza del proprio corpo e delle proprie emozione oltre che vivere meglio permette di dimagrire in modo naturale, evitando la cosiddetta fame nervosa che si scatena per compensare una mancanza affettiva, pace interiore o di autostima.

Raggiungendo l’equilibrio interiore sarete in grado di dare una nuova forma al vostro corpo ed alla vostra vita.

 

Dopo i numerosi studi clinici che correlano l’uso smoderato di zuccheri raffinati e prodotti industriali all’obesità, si è ormai diffusa l’ondata salutistica che ha coinvolto VIP, milionari e grossi imprenditori a ridurre il consumo di prodotti industriali, ed a prediligere ortaggi e verdure provenienti da colture biologiche.

Nonostante questa ondata salutistica sono in molti ad abbandonare ed ad essere soggetti all’effetto yo-yo sia a causa della vita stressante a cui tutti siamo sottoposti, cattive abitudine alimentari difficili da sradicare (anche perchè siamo sempre bombardati da continue pubblicità), la paura di fallire per ennesima volta e quindi ritrovarsi più grassi di prima, dipendenza psicologica a determinati cibi dolci, salati e grassi ed il continuo utilizzo di snack per sopperire alla mancanza di tempo.

Il libro “Super Cibo” di Deepak Chopra vi permette di imparare nuovi trucchi per mettere fine ai vostri fallimenti nelle diete e recuperare la forma fisica ed il piacere di guardarsi alla specchio magri ed in salute.

Pertanto se avete bisogno di dimagrire, se vi sentite fiacchi e privi di energia il libro “Super Cibo” di Deepak Chopra che regalerà la consapevolezza di sapere che il vostro peso naturale è quello con un corpo in forma e pieno energia, altresì il corpo grasso e sfiancato e solo l’ineluttabile conseguenza di uno stile di vita inconfutabilmente errato ed inconsapevole.

Non vi rimane che intraprendere con fiducia questo emozionante viaggio alla scoperta di un dimagrimento naturale sostenuto dalla vostra consapevolezza interiore.

Le tue condivisioni ci aiutano a crescere. Grazie in anticipo del tuo aiuto!

Posted in BENESSERE, LIBRI and tagged , , , , , , , .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *