Meditazioni creative

Meditazione per i blocchi energetici

Spesso nella PNL (programmazione Neurolinguistica) si rappresenta il conscio come la punta dell’iceberg e sotto l’acqua l’imponente base dell’iceberg costituita dall’inconscio. Nulla di più rappresentativo poteva essere trovato, la PNL utilizza un sistema collaudato per modificare credenze e blocchi psicologici creati nel passato, agendo proprio sul subconscio, dato che se si vuole vivere in armonia e raggiungere i propri obiettivi è necessario che le due parti della mente lavorino in simbiosi per un comune traguardo.
La tua mente inconscia deve diventare tua amica se vuoi iniziare a stare bene.

Per molti anni abbiamo sentito parlare del Bambino Interiore e delle sue capacità di eliminare blocchi del passato, però una cosa su cui voglio mettere l’accento è la necessità di vivere continuamente il presente del nostro bambino interiore. Sono necessari anche solo pochi minuti al giorno, ma è necessario che ogni giorno entriamo in contato con il nostro bambino interiore. Questo ti servirà per organizzare la tua vita e ti assicuro che potrai cominciare a sentirti bene velocemente e naturalmente, potrai mettere fine a tanti disturbi fisici dalla articolazioni, a mal di testa, ad eruzioni cutanee, problemi di depressione e tanti altri disturbi. Devi iniziare a prenderti cura del tuo IO interiore perché ciò ti donerà la felicità e l’autoguarigione di tutti i tuoi mali.
Molte patologie della pelle sono state ricondotte a blocchi energetici scaturenti da emozioni negative non gestite adeguatamente. Ricordiamo che la pelle è l’organo più esteso del nostro corpo ed il maggior strumento di comunicazione del nostro inconscio, in quanto la pelle può essere facilmente vista dalla nostra parte conscia. Quando la pelle non è sufficiente per esternalizzare stati conflittuali interiori, il nostro bambino interiore utilizzerà le cellule di altri organi per comunicare con la parte conscia.
Una buona notizia è che già stai iniziando a prendervi cura di te stessa perché se stai leggendo questo testo vuol dire che sicuramente non è un caso, vuol dire che dentro di te sta iniziando un meccanismo che attrae cose utili per stare bene e stare bene vuol dire anche essere in forma in modo naturale senza forzature o costrizioni.
Cominciare a prendersi cura del proprio IO Interiore ti condurrà anche ad un naturale dimagrimento condotto dalla volontà di mangiare bene e senza eccessi, iniziare a fare camminate o esercizio fisico al tramonto perché fa bene al tuo corpo, fare più spesso attività come trekking o hacking in ambienti incontaminati, naturali con persone che condividono come te la volontà di prendersi cura di se stessi, si inizierà magari un corso di ballo, attività creative o artistiche per stare meglio.

Sommario
product image
Autore
1star1star1star1star1star
Valutazione
no rating based on 0 votes
Brand
Meditazione per i blocchi energetici
Nome prodotto
Meditazioni creative

Le tue condivisioni ci aiutano a crescere. Grazie in anticipo del tuo aiuto!

Posted in BENESSERE, MEDITAZIONE and tagged , , , , , , , , .

4 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *